San Benigno Canavese: auto contro trattore, 47enne elitrasportato al Cto di Torino

Il 47enne alla guida del trattore è stato stabilizzato dall'equipe medica del 118 ed elitrasportato in codice rosso al Cto di Torino.

San Benigno Canavese: auto contro trattore, 47enne elitrasportato al Cto di Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente questo pomeriggio a San Benigno Canavese. Sulla Provinciale che porta a Chivasso un'auto, una Fiat 500 L, si è scontrata contro un trattore, su cui viaggiava un 47enne elitrasportato al Cto.

Auto contro trattore

Ancora un drammatico incidente sulle strade del Canavese. E' accaduto oggi pomeriggio a San Benigno Canavese. Poco dopo le 16 sulla Strada Provinciale per Chivasso un'auto, una fiat 500 L, si è scontrata con un trattore. L'impatto è stato particolarmente violento. Ad avere la peggio è stato il conducente del trattore.

L'arrivo dei soccorsi

L'auto si è scontrata con il trattore sulla Strada Provinciale per Chivasso non molto distante dalla ditta Magneti Marelli di San Benigno Canavese. A dare l'allarme, allertando i soccorsi, sono stati alcuni automobilisti di passaggio sulla Provinciale al momento dello schianto. L'uomo alla guida del trattore, un 47enne canavesano, è stato sbalzato in un fosso per oltre 5 metri.

47enne al CTO

Il 47enne alla guida del trattore è stato stabilizzato dall'equipe medica del 118 ed elitrasportato in codice rosso al Cto di Torino. Avrebbe riportato un trauma cranico e altri traumi al torace a causa dell'incidente. Il conducente dell'auto coinvolta nell'incidente. È stato invece trasportato per le cure del caso all'ospedale di Chivasso in codice verde. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso, intervenuti sulla provinciale insieme ai vigili del fuoco.

Seguici sui nostri canali