Schianto mortale sulla tangenziale sud: perde la vita un uomo di 40 anni

Sul luogo dello schianto mortale erano presenti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco di Torino con i Saf, la Polizia Stradale e gli ausiliari del traffico.

Schianto mortale sulla tangenziale sud: perde la vita un uomo di 40 anni
Pubblicato:

Ancora una tragedia sulle strade della nostra provincia, teatro oggi 28 ottobre di uno schianto mortale nei pressi dello vincolo della tangenziale sud all’altezza de La Loggia, in direzione Milano. Morto un 40enne.

Schianto mortale allo svincolo

Intorno alle 13 di oggi, domenica 28 ottobre, si è verificato un terribile incidente lungo la trafficatissima Tangenziale Sud di Torino. Lo spaventoso schianto mortale si è verificato all’altezza dell’uscita La Loggia. Per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura ha terminato la sua corsa "impazzita" contro il guard rail.

Morto un uomo di 40 anni

Lo schianto mortale si è verificato intorno alle 13. L'urto è stato fatale per un uomo di 40 anni. I sanitari del 118 infatti non hanno potuto far nulla per salvare la vita all'automobilista. Quando sono arrivati all'altezza dello svincolo per La Loggia, direzione Milano, il cuore del 40enne aveva già smesso di battere.

I soccorsi

Sul luogo dello schianto mortale erano presenti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco di Torino con i Saf, la Polizia Stradale e gli ausiliari del traffico. La dinamica del terribile incidente è al vaglio degli inquirenti. Non si può escludere tuttavia che l’uomo abbia perso il controllo della sua macchina, un'Alfa 147, a causa del manto stradale scivoloso a causa delle forti piogge, unito alla elevata velocità con la quale stava percorrendo la strada.

Seguici sui nostri canali