Scivolone Federcanoa si dimentica di ringraziare la Regione Piemonte

Scivolone Federcanoa  si dimentica di ringraziare la Regione Piemonte
Pubblicato:
Scivolone Federcanoa alla cerimonia a Ivrea si dimentica di ringraziare la Regione Piemonte.

Scivolone Federcanoa

Grande scivolone  Federcanoa e della Internazional Canoe Federation ai Campionati mondiali di Ivrea. Infatti il presidente  nel corso della cerimonia di chiusura non ha espresso il ringraziamento alla Regione Piemonte. Che invece è stato rivolto, con tanto di targa, al presidente del comitato organizzatore Roviera, al sindaco di Ivrea Sertoli e al presidente di Federcanoa Buonfiglio.

Incidente diplomatico

Nonostante la Regione Piemonte sia stata il principale ente sostenitore dell’evento. Oltre ad aver già sostenuto le due edizioni di Coppa del mondo 2017 e 2016. In più ha anche contribuito, come principale ente, alla messa in sicurezza ed adeguamento del percorso di gara dello stadio della canoa. Permettendo di far svolgere l’evento.

Il commento dell'assessore

L’assessore allo sport della Regione Piemonte Giovanni Maria Ferraris commenta: “Spero sia stata una distrazione non voluta, anche se in questi anni è stato veramente difficile rapportarsi con gli organizzatori locali. Confido che con l’arrivo del presidente del Canoa Club Ivrea, l’ex campione olimpico Mario Di Stazio, si possa costruire un percorso di collaborazione proficuo per il futuro”.
Seguici sui nostri canali