Scontro auto moto a San Giovanni

Centauro eporediese di 28 anni al Cto in prognosi riservata.

Scontro auto moto a San Giovanni
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro auto moto nel quartiere San Giovanni di Ivrea.

Scontro auto moto

Nel tardo pomeriggio di venerdì 20 aprile c'è stato uno scontro  auto e una moto nel quartiere San Giovanni di Ivrea. L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30 tra una Hyundai  condotta da un ragazzo di Biella, con a bordo una ragazza, e una Yamaha con in sella un 28enne eporediese. Lo scontro ha interessato l'incrocio tra viale Biella e via Casale.

La dinamica dell'incidente

Sarà compito della Polizia municipale di Ivrea ricostruire quanto accaduto. Da una prima e sommaria ricostruzione il ragazzo in moto stava procedendo su via Casale in direzione di Ivrea. All'altezza dell'incrocio è avvenuto lo scontro con l'auto con a bordo gli altri due giovani.

Immediati i soccorsi sul posto

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, oltre alla Polizia municipale di Ivrea. Il centauro è stato portato al Cto di Torino in elisoccorso. E' attualmente in prognosi riservata. L'occupante dell'utilitaria invece è stata accompagnata con l'ambulanza al Pronto soccorso di Ivrea per accertamenti.

Commenti
Ciccio

I signori motociclisti si dovrebbero ricordare che non sono immortali quando guidano la moto. Tutti pensano di esse valentino rossi ...

Seguici sui nostri canali