Scontro auto muore nota parrucchiera

Sabato pomeriggio, 30 giugno, ha perso la vita la   titolare del salone Maggie  & Hair & Relax in  via IV Novembre a Venaria

Scontro auto muore nota parrucchiera
Pubblicato:
Aggiornato:
Scontro auto muore nota parrucchiera.

Scontro auto

Nello scontro auto sabato pomeriggio, 30 giugno, ha perso la vita la   titolare del salone Maggie  & Hair & Relax in  via IV Novembre a Venaria. La parrucchiera Maria Salamone, 55 anni, abitava a Robassomero con il marito Amedeo Ferreri. L'incidente stradale è avvenuto a Venaria Reale, intorno alle 15, sulla direttissima  della Mandria. La donna era alla guida di una Fiat Panda con a bordo la sua assistente, una diciassettenne  anche lei di Robassomero. Ed era diretta al suo negozio di Venaria.

La dinamica ed i soccorsi

Ma in prossimità della Reggia è avvenuto il violento scontro con una Jeep Grand Cherokee diretta verso le Valli di Lanzo. I due veicoli sono finiti in una scarpata a bordo strada. Maria Salamone è stata elitrasportata al Cto ma è  deceduta  poco dopo cause  le ferite riportate. Ricoverata invece al San Giovanni Bosco la sua assistente ma  le condizioni non sarebbero gravi.

Indaga la Polizia municipale

Il conducente  del fuoristrada ha rimediato solo escoriazioni mentre la figlia di pochi anni  che sedeva accanto a lui è stata trasportata solo per accertamenti  all'ospedale Maria Vittoria. Indaga la Polizia Locale di Venaria per accertare la dinamica.

La vittima

Maria lascia il marito Amedeo, anche lui molto conosciuto nella città Reale, dove gestisce con il fratello un salone di acconciature in piazza Annunziata.
Seguici sui nostri canali