Scontro fra auto e furgone, tanta paura per la donna al volante della Alfa 147. Per fortuna non dovrebbe aver subito gravi conseguenze.

Scontro fra auto e furgone

Incidente poco fa, intorno all’ora di pranzo a San Francesco al Campo in via Torino, all’altezza del civico 234, di fronte al panificio. Per cause in corso di accertamento da parte degli inquirenti un furgone Ducato e una Alfa 147 si sono scontrati frontalmente.

I soccorsi

Al voltante della Alfa 147 una donna incinta che è stata soccorsa dalla Croce Rossa di San Francesco al Campo e trasportata all’ospedale di Ciriè per accertamenti. Per lei solo tanto spavento ma non dovrebbe aver riportato traumi.

Possibile fuga di gas

Dopo l’impatto il Ducato ha terminato la sua corsa contro una colonnina del gas e per questo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di San Maurizio Canavese oltre alla 22 e nbcr dal comando provinciale di Torino al fine di mettere in sicurezza l’area. Sul posto anche i carabinieri di Ciriè che hanno chiuso la strada in un primo momento per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. La provinciale che da San Francesco porta a Front è rimasta infatti bloccata per diversi minuti.