Scontro tra due tram, sale a 14 il bilancio dei feriti

L'incidente è accaduto all'angolo tra corso Tassoni e piazza Bernini.

Scontro tra due tram, sale a 14 il bilancio dei feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra due tram pochi minuti fa, lunedì 9 dicembre 2019 a Torino. L’incidente è accaduto all’angolo tra corso Tassoni e piazza Bernini. Sale a 14 il bilancio dei feriti.

Scontro tra due tram

Alle ore 15.10 circa di oggi, lunedì 9 dicembre, a Torino, si è verificato un incidente stradale tra due tram che percorrevano il corso Tassoni in direzione corso Regina Margherita, poco dopo la rotonda di piazza Bernini. Un tram della linea 16 ha tamponato un tram della linea 10 fuori servizio

11 feriti

Al  momento sono stati registrati 11 persone ferite in questo incidente. Sul posto sono giunte cinque ambulanze, tra cui una medicalizzata. Al momento non risultano esserci feriti gravi.

AGGIORNAMENTO DELLE 18

Sale a 14 il bilancio dei feriti: 2 al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. in codice giallo (compreso il manovratore del tram tamponatore), tutti gli altri in codice verde: 8 al Maria Vittoria, 3 al Martini, 1 al Mauriziano. Sul posto la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che sta effettuando i rilievi del caso.

Intanto a Milano…

A Milano, intanto, uno scontro fra un filobus e un camion della raccolta rifiuti ha fatto una vittima. Infatti è morta la donna che era in coma.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali