Selfie estremi: ragazzi si fotografano sui binari col treno in arrivo | VIDEO

Una folle moda che rischia di costare molto cara.

Pubblicato:

Selfie estremi mentre il treno è in arrivo. L'assurda idea di alcuni giovani ventenni in vacanza a Misano Adriatica.

Selfie estremi

Noia e voglia di apparire, sfidare la morte, ottenere visualizzazioni e like sui social. Sono questi probabilmente i motivi che hanno spinto un gruppo di ragazzi ventenni, fra cui anche alcuni torinesi a scattarsi dei selfie sui binari con il treno in arrivo.

La vicenda

I protagonisti di questa storia hanno pensato bene di sdraiarsi sui binari della stazione ferroviaria allo scopo di scattare dei selfie con i loro cellulari con il treno in arrivo.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della locale polizia municipale. Immediatamente i ragazzi sono stati fatti allontanare, quindi sono stati identificati e denunciati.

Il video della polizia

A marzo dello scorso anno la Polizia di Stato aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook"Agente Lisa" un video proprio per scoraggiare comportamenti irresponsabili come questo.
Questo il testo del post:

Oggi pomeriggio voglio mostrarvi un video da brividi sui comportamenti scorretti in stazione e sui binari e vorrei che voi lo condivideste specialmente con i vostri contatti più giovani. Perché purtroppo gli incidenti per distrazione o per le bravate di adolescenti sui binari sono in aumento. Gli agenti della Polizia ferroviaria stanno andando in molte scuole per sensibilizzare i giovani su questi pericoli con il progetto "Train to be cool", ma cerchiamo anche noi di farle qualcosa nel nostro piccolo.

Seguici sui nostri canali