Sequestrata frutta e verdura, venditore abusivo multato

La merce è stata donata alla residenza per anziani “Il Girasole”

Sequestrata frutta e verdura, venditore abusivo multato
Pubblicato:
Aggiornato:

Sequestrata frutta e verdura, venditore abusivo multato dalla Polizia municipale.

Sequestrata frutta  e verdura

La Polizia Locale multa un venditore abusivo con 5 mila euro ed è stata sequestrata frutta e verdura. L'episodio è accaduto nel pomeriggio di venerdì 12 luglio a Ciriè. Dichiara il comandante della Polizia Locale Roberto Macchioni: "L'uomo ormai da settimane si piazzava in via Robassomero, sotto il cavalcavia di via Generale Dalla Chiesa. I miei uomini hanno proceduto al sequestro della merce”. Il soggetto non aveva i permessi per questo tipo d'attività.

Una multa da 5 mila euro

Durante le operazioni di sequestro l'uomo ha opposto resistenza. Aggredendo anche il personale operante. Il soggetto è stato  portato al comando, per gli accertamenti di rito. L'uomo veniva poi deferito all'autorità giudiziaria e sanzionato con 5000 euro di multa. Complessivamente sono state prese una decina di cassette con gli ortaggi.

Donazione a “Il Girasole”

La merce  è stata donata alla residenza per anziani “Il Girasole”. La struttura pubblica di piazza Castello è stata bel lieta d'accogliere i beni deperibili. Questi saranno utilizzati dalle cuoche per la preparazione del pranzo e la cena degli ospiti.

Il Giarasole

Il Girasole è un presidio residenziale.  Nella casa di riposo vengono svolte molte attività.

Seguici sui nostri canali