Sequestrato e picchiato per tre ore in una pizzeria dal titolare e due complici

I tre sono stati denunciati e posti ai domiciliari.

Sequestrato e picchiato per tre ore in una pizzeria dal titolare e due complici
Pubblicato:

Sequestrato e picchiato, accusato di aver rubato 500 euro, ma lui nega tutto.

Sequestrato e picchiato per tre ore

I fatti risalgono alla sera di sabato 11 agosto scorso. Un 34enne italiano è stato sequestrato all'interno della pizzeria al taglio "Speedy" di corso Palermo dal proprietario stesso del locale, Saverio La Gamba, 35 anni e da due amici-complici, Francesco Palladino, 21 anni, e Gabriele Michelangelo Aviano, 33. I tre, tutti residenti a Torino sono stati denunciati dai carabinieri.

L'allarme

La vittima, un 34enne italiano, è stato sequestrato e picchiato per tre lunghe ore, accusato da La Gamba di avergli sottratto la sera precedente 500 euro. A dare l'allarme era stata proprio la vittima che aveva appena fatto in tempo ad avvertire la moglie con un messaggio prima che venisse sequestrato.

Arrestati

L'uomo è stato visitato al San Giovanni Bosco e dimesso con cinque giorni di prognosi. Il titolare del locale e i due complici sono invece sono stati arrestati in flagranza di reato per concorso in sequestro di persona scopo di estorsione e lesioni personali aggravate. I tre si trovano attualmente ai domiciliari. La vittima ha negato ogni addebito.

Seguici sui nostri canali