Serata solidale per la funivia di Ala: già oltre 400 le prenotazioni

Le tre pro loco della Val Grande insieme per la ricostruzione.

Serata solidale per la  funivia di Ala: già oltre 400 le  prenotazioni
Pubblicato:

Serata solidale per la funivia. A Cantoira questa sera sabato 19 ottobre.

Serata solidale

Per  questa sera, sabato 19 ottobre, sono già oltre 400 le prenotazioni per partecipare alla serata benefica “La Val Grande Insieme per la Seggiovia di Ala di Stura”. Con la cena solidale organizzata a cura delle tre Pro Loco insieme di Cantoira, Chialamberto e Groscavallo che si svolgerà nella struttura polifunzionale del Trambiè, partire dalle 20.

Contribuire alla rinascita

Contribuire alla rinascita della sciovia della Val d’Ala, dopo il rogo che ha distrutto la cabina di comando della seggiovia, andata distrutta il 2 settembre, è l’obiettivo che si sono posti gli organizzatori della serata nel corso della quarta edizione della cena benefica, in cui le tre Pro Loco della Val Grande di Lanzo si uniscono per un unico grande scopo, quello della raccolta di fondi. Il ricavato della serata sarà devoluto a favore della seggiovia di Ala di Stura e per trascorrere una serata conviviale per guardare al futuro della Val d’Ala con un gesto solidale e concreto.

Serata in musica

La cena per quanti volessero ancora dare la propria adesione sarà al costo di 18 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini fino ai 10 anni. Per prenotarsi e partecipare telefonare a Rita (al 348/5196284), Alessandra (al 349/2316670) e Silvia (al 349/0687898). All’evento collaborano i Comuni, le Associazioni, gli esercenti e gli artigiani della Val Grande di Lanzo. Seguirà la serata in musica con la “Cantoira Junior Band”

Seguici sui nostri canali