Si imbuca alla prima di Ronaldo con la divisa della Protezione Civile

Ora verranno presi provvedimenti nei suoi riguardi.

Si imbuca alla prima di Ronaldo con la divisa della Protezione Civile
Pubblicato:
Aggiornato:

Si imbuca alla prima di Ronaldo, volontario di Protezione Civile ora rischia di essere cacciato.

Si imbuca alla prima di Ronaldo

Cosa non si fa per amore del calcio e della propria squadra. Una bravata costata cara a Marco Fichera 39enne, torinese, tifosissimo della Juventus. L'uomo, finito il turno domenica scorsa a Villar Perosa in occasione della partita tra Juve A e Juve B, la prima uscita di Ronaldocon la maglia bianconera, ha usato la sua divisa per farsi largo fra i blocchi ed arrivare fino al campo di gioco.

Il video in diretta

Non solo. A Fichera non è bastato usare in modo indegno la divisa della Protezione Civile, ma ha pensato bene di filmarsi in una diretta social mentre passava impropriamente i controlli. “Cambio fatto, ora vado al campo. Ho la divisa e ovviamente nessuno mi ferma”, con questa spavalderia inizia il suo video domenica.

Amare conseguenze

Fichera alla fine riuscirà a passare tutti i controlli ed arrivare effettivamente al campo, ad un passo dai suoi beniamini. E' stato allontanato solamente quando con il telefonino ha iniziato a fare riprese in una zona che era accessibile solo a pochi autorizzati. Il video e la sua spavalderia però sono arrivati anche al coordinamento della protezione civile che ha garantito che verranno presi provvedimenti nei suoi confronti. Il video intanto è stato rimosso e Fichera dalla sua pagina Facebook ha chiesto scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi.

Seguici sui nostri canali