Per scacciare una cimice dall’abitacolo della sua vettura si schianta contro un palo dell’illuminazione. A raccontarlo i colleghi de La Nuova Periferia.

L’incidente

Una Fiat Panda si è schiantata nel pomeriggio di oggi, martedì 2 ottobre, contro un palo dell’illuminazione pubblica a Chivasso. L’incidente è avvenuto in via Galileo Ferraris, all’altezza del centro commerciale Coop. Causando non poche difficoltà al traffico delle auto in transito che, a causa dei rilievi, hanno subito alcuni rallentamenti.

Si schianta per colpa di una cimice

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica a cura della Polizia Municipale e dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso a causare l’incidente sarebbe stato il tentativo di scacciare una cimice dall’abitacolo. Il conducente della vettura Fiat Panda, infatti, un imprenditore appena uscito di casa, avrebbe perso il controllo proprio mentre cercava di far uscire l’insetto dalla vettura.

I soccorsi

L’automobilista che è stato protagonista dell’incidente è stato immediatamente soccorso. E’ rimasto leggermente ferito nell’impatto contro il palo dell’illuminazione. Nel corso degli accertamenti e dei rilievi del caso è stato sottoposto a etilometro dalle forze dell’ordine, ma è risultato negativo.