Si sente male al supermercato a Rivarolo, provvidenziale intervento della Croce Rossa

L'uomo è stato prontamente stabilizzato dall'equipe medica e, successivamente, trasportato d'urgenza in ospedale per gli esami e le cure del caso. 

Si sente male al supermercato a Rivarolo, provvidenziale intervento della Croce Rossa
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sente male al supermercato. Attimi di apprensione questa mattina Il Gigante a Rivarolo Canavese, dove un uomo è stato colto da malore mentre stava facendo la spesa con la moglie.

Si sente male al supermercato

Si sono vissuti attimi di apprensione questa mattina a Rivarolo Canavese al supermercato Il Gigante. Poco dopo mezzogiorno, un uomo di circa 60 anni è stato colto da malore mentre stava facendo la spesa con la moglie. Lo sfortunato canavesano si è sentito male e quindi ha perso momentaneamente conoscenza accasciandosi al suolo. Immediatamente, è partita la chiamata al 118.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto hanno prestato le prime cure i volontari della Croce rossa di Rivarolo Canavese che erano impegnati, come ogni anno, nel servizio di confezionamento pacchi natalizi a fronte di un offerta destinata alle svariate attività solidali del gruppo. Nel giro di pochi muniti sono giunti al supermercato altri volontari della Cri Rivarolo e la medicalizzata di Castellamonte.

Il trasporto in ospedale

Il 60enne, in visibile stato di agitazione, che si è sentito male al supermercato è stato quindi prontamente stabilizzato dall'equipe medica e, successivamente, trasportato d'urgenza in ospedale per gli esami e le cure del caso.

 

Seguici sui nostri canali