Si sente male in palestra a Cuorgnè: 59enne elitrasportato in ospedale

L'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè. Le sue condizioni sono molto gravi.

Si sente male in palestra a Cuorgnè: 59enne elitrasportato in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sono vissuti momenti drammatici oggi a Cuorgnè. Un 59enne si sente male in palestra. E' accaduto tutto in una palestra di via Ivrea. Il canavesano è stato elitrasportato in ospedale a Ciriè.

Uomo si sente male in palestra

Si sente male in palestra e finisce in ospedale. Si sono infatti vissuti momenti drammatici oggi a Cuorgnè. Intorno all'una di pomeriggio un 59enne, G.F. originario di Cuorgnè, è colto da un malore appena entrato in una palestra di via Ivrea. Lo sfortunato cuorgnatese era alla reception della struttura quando si è sentito male.

59enne elitrasportato in ospedale

Immediata è partita la chiamata da parte dell'equipe della palestra al 118. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari della Croce Bianca del Canavese, la Croce Rossa di Castellamonte e l’elisoccorso del 118 che è atterrato nel piazzale del Ponte Vecchio della città delle due torri.

L'arrivo dei soccorsi

In via Ivrea, sono intervenuti anche i carabinieri di Pont Canavese. L'uomo, che si è sentito male in palestra, è stato stabilizzato dai medici e quindi trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè. Le sue condizioni sono molto gravi.

 

Seguici sui nostri canali