Sicurezza dibattito in piazza alle 21. Infatti è questa sera venerdì 27 a Mappano.

Sicurezza dibattito in piazza alle 21

La sicurezza  priorità per Mappano. Questa sera venerdì 27 aprile appuntamento alle 21 in piazza don Amerano. Infatti sono invitati tutti i cittadini. Proposta di Gianni Belini. Il mappanese è un rappresentante della Lega Nord. Dal suo profilo di Facebook  l’appello: “Ho lanciato l’idea  di trovarci questa sera in piazza don Amerano. Per parlare di persona con coloro che vogliono organizzare qualcosa o promuovere  qualche iniziativa per la sicurezza a Mappano”.

Dibattito pubblico

Infatti è previsto per lunedì 7 maggio. Afferma Bellini: “Venerdì raccoglieremo le istanze dei cittadini. Poi ne parleremo in un incontro pubblico. Intendiamo invitare amministratori e forze dell’ordine!”. Infatti l’obiettivo è proporre una soluzione  definitiva al problema.

La posizione dell’Amministrazione Grassi

Ha spiegato il sindaco Francesco Grassi: “C’è soprattutto un’esplosione  di maleducazione collettiva. Cercheremo di sensibilizzare i mappanesi. Creeremo occasioni di confronto”. Infatti  vetri rotti, danni alla struttura  di via Borgaro ed episodi  contro le auto in sosta sono  purtroppo sotto gli occhi di tutti.