Sottopasso di Rivarolo aperto... per la Patronale di Feletto

Sino al 18 settembre sarà possibile transitare dà e per il paese canavesano

Sottopasso di Rivarolo aperto... per la Patronale di Feletto
Pubblicato:

Sottopasso di Rivarolo aperto... per la Patronale di Feletto. Ma poi sarà richiuso per la fine dei lavori.

Sottopasso di Rivarolo aperto... per la Patronale di Feletto

Il sottopasso di Rivarolo, che permette di transitare in Feletto, è stato riaperto. E' possibile, infatti, transitare nuovamente a partire dal pomeriggio di martedì 11 settembre. Questo è dovuto al fatto che in questi giorni c'è la Patronale di San Vittorio, proprio a Feletto. Così la viabilità dà e per il paese sarà garantita nonostante la presenza delle giostre in pieno centro. A fine festa, però, il sottopasso sarà nuovamente chiuso per completare i lavori di messa in sicurezza.

Festa ricca di eventi sino al 18 settembre

Non poteva di certo mancare l’appuntamento con la Patronale di San Vittorio a Feletto, che dal 13 al 18 settembre prossimi tornerà ad animare la cittadina canavesana. L’evento è allestito dal Comune e dal Comitato Festeggiamenti Felettesi, sarà la musica la grande protagonista della serata di apertura, stasera dalle ore 21. Infatti, a salire agli onori della cronaca saranno la Filarmonica locale, diretta dal maestro Bruno Lampa e quella «ospite» di San Giusto, che sarà invece guidata dal maestro Andrea Barone. L’evento andrà in scena in piazza Aprato (sarà aperto pure il Banco di Beneficenza, grazie all’Associazione Vivere a Colori ed alla Pro loco).

Spazio a tanti momenti divertenti e di riflessione

Venerdì dalle 19 in viale Chiala tocca allo street food, mentre alle 21 si balla con il dj set ed all’animazione al parco della Certosa per il «Trash College Party». Sabato alle 15 le squadre di Feletto, Valperga e Leini saranno in campo per onorare il ricordo di Raffaele Mazzamati, quindi alle 18 spettacolo «energicomico» «Mind the dart», con l’acrobata Sblattero. In serata si balla con Radio Gran Paradiso. Domenica spazio alla Santa Messa per il patrono (alle 10.30), mentre in via Luigi Fascio mostra d’arte «open air». Alle 14 andranno in scena i giochi del «Torneo dei Rioni», presso l’area sportiva Primavera. Dalle 21 spettacolo dal vivo con Elvis & Michela. Infine, lunedì dalle 11 alle 21 giochi per tutti, in via Fascio e via Chiala, con «Ludobus», mentre alle 21 il rock’n’roll sarà protagonista grazie ai «Beauty and the Beast».

Seguici sui nostri canali