Spacciatore arrestato, aveva con sè chiavi di altri palazzi della zona | FOTO

Il 24enne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Spacciatore arrestato, aveva con sè chiavi di altri palazzi della zona | FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Spacciatore arrestato dalla polizia nel quartiere Falchera, con sè aveva un cellulare dual sim e due mazzi di chiavi, uno dei quali

Spacciatore arrestato

Ha cambiato direzione di marcia alla vista della pattuglia facendo insospettire così gli agenti che lo hanno immediatamente fermato dopo un breve inseguimento. Erano circa le tre del pomeriggio di venerdì scorso, 16 agosto 2019, e il ragazzo durante la fuga si è anche disfatto di un grosso fazzoletto al cui interno nascondeva 30 dosi di cocaina.

Perquisito

Nelle sue tasche gli operatori hanno trovato 1 telefono cellulare dual sim, 145 euro in contanti e 2 mazzi di chiavi. Mentre il primo mazzo apriva il suo alloggio di residenza, in via Monte Rosa, dove i poliziotti hanno trovato altri 2 pezzi di stupefacente e quasi 4500 euro in contanti, dell’altro gruppo di chiavi il ventiquattrenne italiano non ha saputo in alcun modo giustificarne il possesso. Probabilmente riconduceva ai luoghi dove il giovane effettuava i suoi traffici.

Rinvenuta altra droga in altri palazzi e una pistola

Grazie ad un’intensa attività info-investigativa gli agenti della Squadra Volante sono riusciti ad intercettare, nel quartiere Falchera diversi stabili in questione. In via degli Abeti, all’interno del locale contatori, i poliziotti hanno rinvenuto, con il supporto dell’Unità Cinofila altra sostanza stupefacente. Nello specifico, all’interno di una fessura nel pavimento erano nascosti, celati tra i calcinacci, 2 involucri di cocaina e hashish e un bilancino di precisione. Mentre, in via delle Querce, nel vano illuminazione dell’ascensore, è stata trovata, completamente incellofanata, una pistola. Si tratta di una AKT-GES calibro 6,35 con relativo caricatore con 5 cartucce, sequestrata a carico di ignoti. Inoltre, sono state trovate diverse chiavi di cui una passe-partout ed un taccuino con i dettagli di nomi e pseudonimi associati a cifre.

Arrestato

Il 24enne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il ragazzo, con precedenti di Polizia, è stato anche denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di minacce a Pubblico Ufficiale.

2
Foto 1 di 4
3
Foto 2 di 4
4
Foto 3 di 4
1
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali