Spaccio di droga Polizia sequestra quasi 30 mila euro

Ai due è stata contestata la detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Spaccio di droga Polizia sequestra quasi 30 mila euro
Pubblicato:

Spaccio di droga Polizia sequestra quasi 30 mila euro. Nei guai un gabonese ed un marocchino.

Spaccio di droga Polizia sequestra quasi 30 mila euro

Detenzione illecita di sostanze stupefacenti. E' questo il reato contestato a due cittadini estracomunitari, che sono stati arrestati nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato. Gli agenti della "volante" torinese hanno finito per sequestrare quasi 30 mila euro, nonché la vettura utilizzata al fine di cedere la droga ai vari clienti.

Nei guai un 18enne ed un uomo di 30 anni

A finire nei guai sono stati un 18enne del Gabon ed un 30enne originario invece del Marocco. Il primo aveva il compito di cedere dal finestrino la dose richiesta prelevandola dalla bocca, in cambio di denaro. L’altro, a lato guida, fungeva meramente da accompagnatore. Entrambi risultano irregolari sul Territorio Nazionale e con precedenti specifici.

Trovati soldi, ovuli di cocaini e telefonini

L’autista ha tentato di disfarsi di 3 involucri contenenti anfetamina, mentre il più giovane ha deglutito vistosamente qualcosa, rifiutandosi di sottoporsi agli esami radiologici.  Dalle perquisizioni personali si è scoperto che il ragazzo  aveva 1300 euro e 4 telefoni cellulari . Il "collega", invece, custodiva nella tracolla circa 250 euro e 2 telefoni cellulari. Grazie ad un’attenta attività info-investigativa e di ricerca i poliziotti sono riusciti a scovare gli appartamenti che si aprivano con le chiavi rinvenute sul diciottenne. Sono stati sequestrati circa oltre 26 mila euro, diversi ovuli di cocaina, ma anche materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e due bilancini di precisione.

Seguici sui nostri canali