Spaventoso incidente pochi minuti fa poco oltre il Bennet di Cirié in direzione di Nole Canavese.

Spaventoso incidente

E’ un groviglio di lamiere contorto quello che si è presentato ai primi soccorritori giunti in via Carlo Alberto della Chiesa a Ciriè. Intorno alle 19.30 alcune macchine sono entrati in collisione in uno spaventoso incidente.

Soccorsi immediati

Subito dopo lo schianto multiplo tra diverse vetture è partita la macchina dei soccorsi con l’arrivo di fronte al super mercato di via Carlo Alberto della Chiesa i vigili del fuoco di Nole Canavese, i carabinieri della tenenza di Ciriè e gli operatori sanitari della Croce Verde di Ciriè. Al momento non si hanno ancora notizie precise sul numero dei feriti e della gravità degli stessi. Da quanto si apprende dalle prime fonti si sono scontrate frontalmente  un’Audi e una Fiat Punto: ci sarebbero dei trasportati al più vicino pronto soccorso. Ma sarebbero quattro in totale in mezzo coinvolti con una Renault Clio e una Golf finite fuori strada.

Leggi anche:  Rapinatore in manette dopo aver picchiato un uomo per rubargli il telefonino

Viabilità in tilt

L’importante arteria cittadini, ovviamente, per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi è stata in quegli istanti interdetta al traffico e la viabilità deviata con conseguente impatto sulla circolazione del traffico di rientro della domenica sera. Il sinistro, praticamente, si è verificato poco prima tra il cavalcavia tra Nole e Ciriè.