Spazzatrice distrutta durante la pulizia premio

Il riconoscimento era andato al Comune per i buoni risultati nella raccolta differenziata.

Spazzatrice distrutta durante la pulizia premio
Pubblicato:
Aggiornato:

Spazzatrice distrutta dalle fiamme mentre pulisce le strade come premio al Comune di Montalenghe.

Spazzatrice distrutta nell'incendio

La spazzatrice distrutta nell'incendio scoppiato oggi, mercoledì 29 novembre,  stava eseguendo la pulizia premio delle strade. Operazione quest'ultima infatti avuta come riconoscimento per il Comune di Montalenghe grazie ai buoni risultati nella raccolta dei rifiuti. Per fortuna non si sono registrati danni o feriti, ma il mezzo della Scs è stato divorato dal rogo.

In fiamme la spazzatrice

L'incendio è avvenuto tra le 14.30 e le 15, mentre la spazzatrice stava pulendo una strada vicino al centro storico ed era già carica di foglie appena raccolte. Il servizio in corso era il premio ricevuto dal Comune di Montalenghe per i buoni risultati nella raccolta differenziata.  Montalenghe si è classificato infatti primo nella raccolta con un punteggio di 12,7.

La giornata di premiazione  mercoledì 29 novembre

Mercoledì 29 novembre, dunque, come promesso dalla Scs il Comune ha ricevuto il servizio gratuito di spazzatura delle strade.  Purtroppo si è verificato accidentalmente il disguido. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e le fiamme sono state prontamente domate. Dal canto suo il sindaco di Montalenghe ha espresso rammarico per l'accaduto.

Seguici sui nostri canali