Stroncato da malore oggi funerale

Alle 15 nella chiesa parrocchiale di Pessinetto.

Stroncato da malore oggi funerale
Pubblicato:
Aggiornato:

Stroncato da malore oggi funerale. A Pessinetto.

Stroncato da malore oggi funerale

Oggi, giovedì 14 giugno, ultimo saluto terreno a Battista Alasonatti. Da tutti conosciuto come "Minas".  Infatti i funerali dello storico escavatorista, 75 anni, si svolgeranno alle 15. Nella chiesa parrocchiale di Pessinetto.

La  tragedia a Vallo

L'uomo, nel pomeriggio dello  scorso 5 giugno stava lavorando  con l'escavatore a Vallo. Infatti Battista Alasonatti stava realizzando opere di manutenzione  per  l'Unione Montana Valli di Lanzo. All'improvviso ha avuto un malore. Con il mezzo che si è ribaltato. Purtroppo inutili tutti i soccorsi.

"Grande lavoratore"

"Quando ci sono state sul territorio delle emergenze , anche in piena notte, è sempre accorso e ci ha aiutato". Lo ricorda così il sindaco di Pessinetto. Gianluca Togliatti. Mentre l'amico e assessore Virgilio Cresto si unisce con molto affetto nel ricordo: "Quando poteva Battista partecipava con noi alle feste e ai pranzi degli Alpini e della Pro Loco come simpatizzante delle Associazioni del paese. La sua disponibilità sul lavoro era totale". Il corteo funebre partirà  alle 14,50  dall'abitazione di Losa. Dopo il funerale si proseguirà per il tempio crematorio di Mappano.

 

Seguici sui nostri canali