Suocera uccisa a martellate dal genero: il 24 luglio le esequie della donna

Il Rosario è stato fissato per le 20,30 di lunedì 23 luglio mentre le esequie si terranno martedì 24 alle 10,30.

Suocera uccisa a martellate dal genero: il 24 luglio le esequie della donna
Pubblicato:

Suocera uccisa a martellate dal genero a Leinì. Il magistrato Elena Parato, che coordina le indagini portate avanti dagli uomini della stazione dei carabinieri di Leini, ha dato il benestare affinché siano effettuati i funerali della donna.

Autopsia sulla suocera uccisa a martellate

Un'intera comunità è ancora sotto schock per il caso della suocera uccisa dal genero a Leinì. Due martellate inferte con violenza e in rapida sequenza. Il punto d’impatto della seconda è spostato di un solo centimetro rispetto alla prima. La sequenza non ha lasciato scampo ad Adele Crosetto, 84 anni, che, forse, aveva già subito lo sfondamento del cranio con il primo colpo. Tutto ciò è emerso in occasione dell’autopsia effettuata giovedì pomeriggio, 19 luglio, sul corpo dell’ottuagenaria leinicese uccisa dal genero, Severino Bergamini, 71 anni, intorno alle 8,30 di giovedì 12 luglio, nel letto della sua abitazione, in via Provana 21.

Via libera ai funerali

Dall’analisi del cadavere è anche emerso il precario stato di salute della donna che soffriva di un deficit cardiaco. Il magistrato Elena Parato che coordina le indagini portate avanti dagli uomini della stazione dei carabinieri di Leini, ha dato il benestare affinché siano effettuati i funerali della suocera uccisa a martellate dal genero. Il Rosario è stato fissato per le 20,30 di lunedì 23 luglio mentre le esequie si terranno martedì 24 alle 10,30. Entrambe le cerimonie religiose saranno celebrate presso la chiesa parrocchiale Santi Pietro e Paolo.

Seguici sui nostri canali