Tenta di consegnare al centro di permanenze yogurt all'hashish

I poliziotti hanno aperto i vasetti constatando che all’interno  insieme allo yogurt c'erano di 9 pezzi di hashish, per un peso di 105 grammi.

Tenta di consegnare al centro di permanenze yogurt all'hashish
Pubblicato:
Aggiornato:

Tenta di consegnare al centro di permanenze yogurt all'hashish.

Tenta di consegnare yogurt all'hashish

Un 20enne tenta di consegnare al centro di permanenze otto vasetti di yogurt all'hashish. E' successo nei giorni scorsi. Un cittadino marocchino si è presentato al CPR di corso Brunelleschi per effettuare una consegna di generi alimentari ad un ospite. Quest'ultimo trattenuto in attesa di identificazione per la successiva espulsione dal territorio nazionale. Il personale della Polizia di Stato preposto alla vigilanza del centro ha però controllato la merce.

Insospettiti dall'agitazione del giovane

Notando il comportamento piuttosto nervoso del giovane che li aveva portati, perché  continuava a telefonare, i poliziotti hanno controllato. La merce da consegnare infatti non presentava evidenti difformità: erano 8 vasetti di yogurt alla frutta. Eliminato il cartone che li racchiudeva ed analizzando i vasetti ad uno ad uno, invece, gli agenti hanno avuto la percezione che il peso di molti di essi fosse maggiore di quello indicato.

Gli otto vasetti di yogurt

I poliziotti hanno aperto i vasetti costatando che all’interno  insieme allo yogurt c'erano di 9 pezzi di   hashish, per un peso di 105 grammi. Il ventenne che ha tentato la consegna, gravato da numerosi precedenti di polizia e da un obbligo di presentazione giornaliero ai Carabinieri, è stato arrestato per detenzione aggravata ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali