Tenta di dare fuoco all'auto della ex e di suo padre, arrestato stalker

L'uomo era appena stato scarcerato dopo che aveva aggredito due persone a Rivalta.

Tenta di dare fuoco all'auto della ex e di suo padre, arrestato stalker
Pubblicato:

Tenta di dare fuoco all'auto della ex e a quella del padre di lei, un uomo è stato arrestato dai carabinieri.

Tenta di dare fuoco all'auto della ex

Un 33enne di Nichelino, non riusciva a darsi pace per la fine della relazione con una ragazza nichelinese. La scorsa notte, dopo essere stato allontanato dal cortile dell’abitazione dell’ex suocero, con il quale aveva avuto una lite perché “colpevole” di aver ospitato la figlia dopo la loro separazione, è tornato con una tanica di benzina con la quale ha cosparso le due auto di padre e figlia parcheggiate sotto casa.

L'intervento dei carabinieri

L’azione è stata notata dall’ex suocero che ha chiamato i carabinieri, subito arrivati sul posto. Alla loro vista, l'uomo ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato dopo una breve colluttazione dai militari, uno dei quali ha subìto la distorsione del polso, che hanno rinvenuto la tanica ormai vuota e uno straccio intriso di liquido infiammabile. In tasca all'uomo sono stati trovati due accendini nuovi di zecca.

Le accuse

Ora dovrà rispondere di tentato danneggiamento mediante incendio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L'uomo era stato scarcerato due giorni fa e sottoposto all’obbligo di firma, dopo che era stato arrestato dai carabinieri il 18 luglio scorso per aver aggredito il titolare e il dipendente di un negozio di kebab di Rivalta di Torino.

Seguici sui nostri canali