Tenta di fuggire ai Finanzieri: arrestato

Il giovane è stato anche denunciato per ricettazione e contraffazione.

Tenta di fuggire ai Finanzieri: arrestato
Pubblicato:

Tenta di fuggire ai Finanzieri: arrestato. Denunciato anche per ricettazione e contraffazione.

Tenta di fuggire ai controlli: arrestato

E' stato arrestato l'uomo che ieri mattina, giovedì  8 marzo, nel tentativo di sfuggire a un controllo si è scagliato  contro i Finanzieri  che lo avevano poco prima fermato. E' accaduto  a Torino nei pressi di via Santhià, zona nord della città.  Quando una pattuglia della Guardia di Finanza ha fermato  D. K., un venticinquenne originario  del Gambia per un nornale controllo.

Inseguimento in strada

E' bastata una semplice richiesta  di documenti da parte dei Finanzieri per scatenare  la furiosa reazione del giovane.  Il venticinquenne si è scagliato  contro i militari. Poi ha tentato di fuggire tra le strade limitrofe. Solo dopo l'arrivo di altri equipaggi  delle Fiamme Gialle  il ragazzo è stato immobilizzato.

Marchi contraffatti

D. K. è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di farsi identificare. E' stato anche denunciato alla Procura della Repubblica torinese per ricettazione e contraffazione. Nel corso delle successive perquisizioni i Baschi Verdi  hanno rinvenuto  svariati articoli di abbigliamento  con il marchio "Nike" contraffatto. Il giovane ora è rinchiuso nel carcere Lorusso Cutugno di Torino.

 

Seguici sui nostri canali