Topo d'appartamenti fermato da una pensionata | FOTO

Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Topo d'appartamenti fermato da una pensionata | FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 50enne già noto alle forze dell'ordine è stato bloccato dai carabinieri a Bruzolo, il topo d'appartamenti era stato sorpreso in casa propria da una pensionata.

Topo d'appartamenti fermato da una pensionata

E’ stato sorpreso in flagranza di reato il “pendolare” dei furti in appartamento, R.A 50enne di Torino, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e gravato da sorveglianza speciale di P.S.

Sorpreso in casa da una 78enne

Sabato scorso l’uomo è entrato all’interno di un’abitazione di Bruzolo venendo sorpreso mentre rovistava all’interno di alcuni cassetti dalla proprietaria di casa, una pensionata di 78 anni. Dopo avergli urlato e chiesto chi fosse, l’uomo si è scusato riferendo di essere un impiegato comunale entrato in casa per alcuni accertamenti. Subito dopo l’uomo è fuggito a piedi per le vie del paese facendo perdere le proprie tracce.

La cattura

I Carabinieri della Compagnia di Susa lo hanno immediatamente individuato alla Stazione FF.SS di Bruzolo dove lo stesso era in procinto di prendere il treno per Torino. Diverse sono state le segnalazioni dei residenti che hanno riferito di aver notato l’uomo nelle vicinanze delle loro abitazioni, mentre tentava di entrare all’interno dei cortili. Tra Chianocco e Bruzolo sono stati molteplici i casi di furti in appartamento ed ora i CC stanno valutando se l’uomo possa esserne effettivamente l’autore.

WhatsApp Image 2018-10-15 at 10.27.42
Foto 1 di 4

Topo d'appartamenti fermato da una pensionata

WhatsApp Image 2018-10-15 at 10.27.43 (1)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2018-10-15 at 10.27.43 (2)
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2018-10-15 at 10.27.43
Foto 4 di 4

Topo d'appartamenti fermato da una pensionata

Seguici sui nostri canali