Topo d'appartamento arrestato, colpiva con i proprietari in casa | FOTO e VIDEO

I gioielli rinvenuti possono essere visionati, per l’eventuale riconoscimento, presso la caserma della Compagnia di Susa.

Pubblicato:


Valsusa, arrestato topo appartamento professionista: colpiva con i proprietari in casa.

Topo d'appartamento arrestato

E’ stato arrestato dai Carabinieri di Susa il topo d’appartamento che a gennaio aveva colpito a Chianocco, asportando da un’abitazione di via Vindrolere contanti, cellulare e gioielli. Come già era capitato nel 2014 e nel 2015, l’uomo aveva agito mentre il proprietario dormiva all’interno dell’abitazione.

L'arresto

Dopo un mese di attività investigativa i militari sono riusciti ad identificarlo e rintracciarlo in un’abitazione di via Chiusella a Torino. L’uomo, Mohammed El Aloui, marocchino 55enne senza fissa dimora e disoccupato, con numerosi precedenti per furti in abitazione, è stato colpito da una misura cautelare in carcere emessa dal GIP di Torino successivamente all’attività dei CC, scattata a seguito della visione delle videocamere del servizio di sorveglianza di un’abitazione di un vicino di casa.

Rinvenuta la refurtiva e il materiale "da lavoro"

All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti numerosi gioielli, bigiotteria varia, cacciaviti ed oggetti atti allo scasso, due telefoni “cordless” di appartamento, oltre a guanti, giacche e capi d’abbigliamento utilizzati per il travisamento. Sono in corso accertamenti per verificare se il soggetto sia autore degli altri colpi avvenuti in Chianocco negli ultimi mesi ed in altri comuni della Valsusa.

I gioielli rinvenuti possono essere visionati, per l’eventuale riconoscimento, presso la caserma della Compagnia di Susa.

WhatsApp Image 2019-02-20 at 08.41.52
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2019-02-20 at 08.41.53 (1)
Foto 2 di 4

Topo d'appartamento arrestato, colpiva con i proprietari in casa

WhatsApp Image 2019-02-20 at 08.41.52 (1)
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2019-02-20 at 08.41.53
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali