Traffico di droga arrestate 11 persone, facevano consegne col passeggino

Smantellata dai carabinieri organizzazione criminale.

Pubblicato:
Aggiornato:

Traffico di droga, recuperati oltre 160 chili di droga.

Traffico di droga

I carabinieri della Compagnia di Venaria hanno arrestato sei persone, 5 marocchini e 1 italiano, mentre ad una persona di origine magrebina è stato notificato il provvedimento di divieto di dimora del Comune di Torino. Tutti sarebbero responsabili, a vario titolo, di detenzione e spaccio di hashish a Torino, nel periodo che va dal settembre al dicembre 2017.

160 chili di hashish

Durante l’indagine erano già stati arrestati 5 membri dell’organizzazione e sono stati recuperati oltre 160 Kg di hashish.

L’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Torino, Dott.ssa Maina, era iniziata il 1° agosto 2017 quando era stato fermato a Torino un grossista italiano con 155 Kg di hashish.

Droga nel passeggino

Le successive attività hanno permesso di dimostrare che l’uomo era uno degli appartenenti di un gruppo criminale molto conosciuto a Torino che riforniva la droga ai pusher delle più importanti piazze di spaccio della città. Durante le perquisizione, i carabinieri hanno scoperto che uno degli indagati nascondeva la droga nel passeggino del figlio di pochi mesi perché era uno dei mezzi di traporto e consegna dello stupefacente.

Seguici sui nostri canali