Droga arrestato casellese traffico internazionale

Operazione antidroga: nei guai anche Mario Contrò, 62 anni.

Droga arrestato casellese traffico internazionale
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga arrestato casellese. Traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Droga arrestato casellese

C'è anche un casellese  nell'operazione antidroga dei carabinieri del Ros. Infatti  nella mattinata di oggi, mercoledì 22 novembre,  i militari hanno eseguito  una misura cautelare  nei confronti  di 12 persone.  Tutte indagate  per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Per loro anche l'accusa di  detenzione  illecita di armi.

Tra Spagna e Torino

Infatti tra i dodici arrestati dell'operazione "Bellavita" c'è anche Mario Contrò, 62 anni, catanese, trapiantato a Caselle Torinese. Quindi secondo gli inquirenti il sodalizio aveva organizzato  gli affari criminali dalla Spagna a Torino. Traffico di droga e  solidi legami con  la 'ndrangheta. Dalle indagini è emerso che  gli indagati trasportavano la droga (hashish e cocaina) soprattutto nei doppi fondi di auto e furgoni noleggiati in Marocco. Poi veniva smistata a Torino, Milano e resto d'Italia.

 

 

'ndrangheta del Reggino

Infatti il gruppo criminale sarebbe strettamente legato alla  'ndrangheta del Reggino. Organizzazione impegnata  nel traffico  di ingenti quantitativi di cocaina e hashish tra Spagna e Italia.  Infatti l'operazione è stata condotta in stretta collaborazione con la polizia antidroga spagnola.

 

 

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali