Tragedia a Caluso: bimba di due mesi trovata morta nella culla

Sul posto sono intervenuti a stretto giro di posta i medici del 118 giunti nell’abitazione della bambina a bordo dell’elisoccorso.

Tragedia a Caluso: bimba di due mesi trovata morta nella culla
Pubblicato:

Tragedia a Caluso, dove una bimba di soli due mesi oggi, domenica 24 novembre, è stata trovata senza vita nella sua culla. A lanciare la richiesta di aiuto è stata la mamma.

Tragedia a Caluso bimba di due mesi morta

Una bimba di poco più di due mesi è stata trovata oggi, domenica 24 novembre 2019, senza vita bella sua culla. E' accaduto tutto nella mattinata. Si tratta di una tragedia che ha lasciato tutta la comunità di Caluso senza parole.

I soccorsi

A lanciare l’allarme, chiamando tempestivamente i soccorsi è stata la mamma della piccola. Sul posto sono intervenuti a stretto giro di posta i medici del 118 giunti nell’abitazione della bambina a bordo dell’elisoccorso. Soccorsi che però sono stati inutili perché dopo i molti tentativi di rianimare la piccola si è spenta i medici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Chivasso per tutti gli accertamenti del caso.

Seguici sui nostri canali