Tragedia a Forno Canavese. Questa mattina, poco dopo le 11 in via Trucchetti si sono violentemente scontrate una moto Yamaha e una Fiat Panda. Uno schianto purtroppo fatale per il centauro alla guida della due ruote.

Tragedia a Forno Canavese

Mattinata tragica a Forno Canavese, teatro di un incidente mortale. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 11 in via Trucchetti. All’altezza dell’ambulatorio Asl del paese si sono violentemente scontrate una motocicletta Yamaha e una Fiat Panda.

L’arrivo dei soccorsi

L’urto è stato particolarmente violento. Il centauro alla guida della moto è stato sbalzato a terra. Immediata è partita la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono tempestivamente intervenuti l’elisoccorso del 118, la Croce Rossa Italiana di Rivarolo Canavese e i carabinieri di Rivara. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per l’uomo, originario di Pratiglione, che era alla guida della Yamaha coinvolta nell’incidente.

Schianto fatale

Sul luogo della tragedia a Forno Canavese, per gli accertamenti e i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del paese. Sotto choc, ma fortunatamente illesa la donna, anche lei originaria di Pratiglione, che era al volante della Fiat Panda al momento dell’incidente mortale. toccherà alle forze dell’ordine ricostruire l’esatta dinamica dello schianto fatale.