Tragedia in autostrada muore una mamma, gravissima la figlioletta

L'incidente sulla A5 fra Quincinetto e Ivrea.

Tragedia in autostrada muore una mamma, gravissima la figlioletta
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia in autostrada nella serata di ieri, un tir ha tamponato un'auto ferma sulla corsia d'emergenza, morta una donna gravissima la figlia di appena un anno.

Tragedia in autostrada

Gravissimo incidente nella serata di ieri, sabato 27 luglio 2019. Per cause in corso di accertamento un tir ha travolto un auto ferma sulla corsia d'emergenza sulla A5 Torino-Aosta, all'altezza nel tratto compreso fra Quincinetto e Ivrea. Al volante del mezzo pesante un 27enne romeno.

Morta una donna, grave la figlia

A bordo dell'auto, una Fiat Punto, una donna con i suoi due figli di 6 e un anno. L'impatto è stato tremendo, l'auto è stata sbalzata per decine di metri, e per la donna purtroppo non c'è stato nulla da fare. La figlia più piccola è rimasta ferita gravemente ed è stata elitrasportata in un primo momento all'ospedale di Aosta in codice rosso e successivamente trasferita al Regina Margherita di Torino. Il figlio più grande invece non ha subìto gravi conseguenze ma è stato portato al nosocomio del capoluogo valdostano per accertamenti; sembra infatti che al momento dell'impatto si trovasse fuori dalla vettura.

Autostrada chiusa

Il tratto di autostrada è rimasto chiuso per diverse ore per permettere ai mezzi di soccorso di operare in sicurezza. Sul posto è giunta anche la polizia stradale per i rilievi.

AGGIORNAMENTO: Aveva 33 anni la giovane mamma deceduta nell’incidente di ieri sulla Torino-Aosta

Seguici sui nostri canali