Tre arresti e quattro denunce in Canavese nei giorni scorsi

Ottimo lavoro dei militari delll'Arma.

Tre arresti e quattro denunce in Canavese nei giorni scorsi
Pubblicato:

Tre arresti e quattro denunce. È questo il bilancio delle attività svolte nei giorni scorsi in Canavese dai carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Tre arresti e quattro denunce

I carabinieri della compagnia di Ivrea nei giorni scorsi hanno arrestato un 33enne per reati contro la fede pubblica e contro il patrimonio, a un 42enne è stata notificata un’ordinanza di aggravamento misura, mentre un 26enne è stato portato in carcere a Ivrea. Ad essere denunciati invece, un 40enne per detenzione di armi, una 41enne per evasione dai dominciliari, un 35enne per porto di armi od oggetti atti ad offendere, un 30enne  per guida in stato di ebbrezza.

Reati contro la fede pubblica e contro il patrimonio

I carabinieri di Ivrea hanno arrestato M.L.M., rumeno di 33 anni. Lo stesso, che deve scontare la pena di un anno, nove mesi e 26 giorni per reati contro la fede pubblica e contro il patrimonio, è stato raggiunto da un ordine di esecuzione per espiazione pena emesso dalla Procura di Vercelli. Dopo le formalità di rito è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

Aggravamento della misura cautelare

A Pont Canavese i militari della locale Stazione hanno arrestato G.S., italiano di 42 anni, nei cui confronti il Tribunale di Ivrea ha emesso un’ordinanza di aggravamento misura. L’uomo, che era già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari perché arrestato lo scorso settembre dai carabinieri di Cuorgnè per resistenza a pubblico ufficiale, è stato associato alla casa circondariale di Ivrea.

Reati contro il patrimonio

I carabinieri di Azeglio hanno arrestato B.P., italiano 26enne, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Torino. Il giovane deve espiare la pena di tre anni e quattro mesi di reclusione per reati contro il patrimonio. Per lui si sono aperte le porte del carcere eporediese.

Detenzione di armi

I carabinieri di Strambino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea per detenzione abusiva di armi un 40enne italiano residente a Strambino. Nel corso di una perquisizione presso la sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una carabina cal. 4,5 detenuta illegalmente.

Due denunce a Pont Canavese

A Pont Canavese i militari della locale Stazione hanno denunciato a piede libero per evasione una donna di 41 anni. La stessa, già sottoposta agli arresti domiciliari, non è stata trovata in casa durante un controllo dei carabinieri poiché si era allontanata senza alcuna preventiva autorizzazione. È stata quindi rintracciata dopo alcune ore dai militari mentre scendeva da un autobus di linea, a Pont Canavese, e deferita in stato di libertà alla Procura eporediese. Sempre a Pont Canavese i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 35 anni. Sottoposto a controllo a bordo della sua autovettura, è stato trovato in possesso di un coltello ed alcuni arnesi dei quali, portati al seguito senza giustificato motivo. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Ubriaco al volante

A Feletto i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un 30enne che, controllato al volante della sua utilitaria e sottoposto ad alcoltest, ha evidenziato un tasso alcolemico pari al doppio del limite consentito.

Seguici sui nostri canali