Tromba d'aria su Caselle, Borgaro Torinese e Mappano: ingenti danni | VIDEO

Il violento temporale ha causato la caduta di diversi alberi. La situazione più critica si è registrata in via Liguria a Borgaro.

Pubblicato:
Aggiornato:


Una tromba d'aria ha colpito la zona di Caselle, Borgaro Torinese e Mappano. Nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 luglio sono stati parecchi i danni registrati.

Tromba d'aria

Una tromba d'aria ha scoperchiato abitazioni e condomini in via Cuorgnè a Mappano. L'episodio tar i numeri civici 90 e 100. Quando è scattato l'allarme sono state allertate parecchie squadre di Vigili del Fuoco Volontari dal Ciriacese. I gruppi di San Maurizio, Nole e Mathi sono stati impegnati fino a notte fonda. Si è provveduto a eliminare alberi pericolanti. Si sono verificati tetti e cornicioni di diverse abitazioni.

Maltempo anche a Borgaro

Il violento temporale ha causato la caduta di diversi alberi. La situazione più critica si è registrata in via Liguria. Qui è caduto un albero e la strada è stata temporaneamente chiusa. In analoghe condizioni anche le vie XX Settembre e Gramsci. Pure via Generale Perotti si è allagata. Tutto ciò ha comportato l'intervento dei Vigili del Fuoco. Commenta il sindaco Claudio Gambino: “La ditta Chiabotto provvederà a ripulire le carreggiate nella giornata di sabato 27 e tutto tornerà alla normalità”.

Alberi caduti sulla tangenziale

I Vigili di Fuoco di Caselle hanno rimosso degli alberi caduti sulla tangenziale. Il maltempo e la violenta tromba d'aria hanno colpito il tratto tra Borgaro e Caselle. Causando danni anche ad alcune auto.

mappano danni in via cuorgnè(1)
Foto 1 di 4
caselle alberi sulla tangenziale
Foto 2 di 4
Maltempo: un albero cade su una vettura in tangenziale
Foto 3 di 4

Maltempo: un albero cade su una vettura in tangenziale

Maltempo: un albero cade su una vettura in tangenziale

WhatsApp Image 2019-07-27 at 09.53.30
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali