Tutti in fila lungo il fiume per comprare la droga

Arrestati due pusher in tasca avevano 800 euro.

Tutti in fila lungo il fiume per comprare la droga
Pubblicato:

Tutti in fila lungo il fiume per comprare la droga: arrestati due pusher dagli agenti

Tutti in fila

Intorno alle 17 di giovedì, mentre transitavano in Lungo Dora Savona a piedi, gli agenti del Commissariato Centro si sono affacciati dal muretto e hanno visto un folto gruppo di persone, poco più di una ventina, tutti in fila lungo le rive del fiume, come se fossero in coda. Ad interfacciarsi con loro c’erano due cittadini stranieri che in cambio di denaro stavano cedendo degli ovuli.

L'intervento

Alla luce di quanto osservato, gli agenti hanno raggiunto la strada sterrata che dalle rive del fiume porta alla strada asfaltata bloccando le vie di fuga ai due uomini, un gabonese e un maliano, entrambi ventunenni. Vistisi bloccati, i due hanno gettato nel fiume le buste di plastica in loro possesso. Nonostante la corrente, gli agenti sono riusciti a recuperare uno dei due sacchetti, al cui interno erano presenti 83 involucri termosaldati risultati poi contenere cocaina.

Pusher in manette

Nella disponibilità dei due stranieri, entrambi con precedenti di polizia, i poliziotti hanno rinvenuto denaro contante per quasi 800 euro. A seguito di accertamenti è emerso che i due stranieri, irregolari sul Territorio Nazionale, erano entrambi inottemperanti a ordini di espulsione.

Seguici sui nostri canali