Ufficiali Stato Maggiore dimissioni in blocco nel direttivo

Sono state rese necessarie dalla situazione di profondo disagio manifestatasi a seguito delle ultime decisioni assunte dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione dello Storico Carnevale d'Ivrea nei confronti della stessa compagine.

Ufficiali Stato Maggiore dimissioni in blocco nel direttivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ufficiali Stato Maggiore dimissioni in blocco nel direttivo a Ivrea

Ufficiali Stato Maggiore

I Consiglieri del Direttivo del Circolo Ufficiali Stato Maggiore comunicano le proprie dimissioni. Sono state rese necessarie dalla situazione di profondo disagio manifestatasi a seguito delle ultime decisioni assunte dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione dello Storico Carnevale d'Ivrea nei confronti della stessa compagine. Che hanno vanificato di fatto il rapporto di collaborazione e di fiducia maturato in questi anni.

Il Circolo

La Componente Circolo Ufficiali Stato Maggiore, riteniamo abbia da sempre dimostrato come la propria storia ed il proprio operato costituiscano un valore prezioso per l'intera comunità carnevalesca. L'atteggiamento assunto dal Consiglio di amministrazione della Fondazione va a svilire il ruolo che questa componente ha acquisito in questi anni, in particolare dalla nascita della Fondazione sino alla campagna 2018.

La decisione

Tale decisione è stata da noi assunta con l'auspicio che possa essere di stimolo per una riflessione generale sulle dinamiche carnevalesche ed in particolare sull'mportanza del sentimento di condivisione, partecipazione e sussidiarietà (considerati principi ispiratori della Fondazione) che necessariamente deve intercorrere tra i soggetti coinvolti.

Seguici sui nostri canali