Uomo scomparso da ieri continuano le ricerche

Continuano le ricerche dell'uomo scomparso da San Maurizio

Uomo scomparso da ieri continuano le ricerche
Pubblicato:
Aggiornato:

Uomo scomparso da San Maurizio, si tratta di Gabriele Govoni.

Uomo scomparso nella serata di domenica 29

Di lui non si hanno più tracce dalle 18 di ieri sera. Gabriele Govoni, 75 anni, infatti, si è allontanato da San Maurizio Canvese. Indossa una giacca grigia, maglioncino rosso e forse ha un cappello nero. Malato di Alzheimer è uscito di casa per recarsi al lavoro. A causa della malattia è ancora convinto di essere in servizio presso il deposito Atm di Venaria o presso la Pininfarina. E' stato avviato il piano per le persone scomparse. Già fatte tutte le ricerche tramite parenti e luoghi famigliari.

Ore di apprensione per i famigliari

La notizia della scomparsa di Gabriele Govoni è rimbalzata sui social network e sono molte le persone che si sono strette accanto alla famiglia. In modo particolare al figlio, Armando, responsabile del concessionario Audi Terminal Valmotor di Ciriè. Se qualcuno avesse delle notizie in merito è pregato di contattare 3389286459. La segnalazione è partita subito insieme alle ricerche e segnalazioni sui social netweork.

Chi avesse notizie è pregato di segnalarle subito

Chiunque avesse notizie in merito a Gabriele Govoni è pregato di darne subito informazione al figlio Armando o alle forze dell'ordine. Gabriele è gravemente malato e ha bisogno di cure e dell'affetto dei famigliari. Qualsiasi piccola informazione può essere utile per ritrovare l'uomo e riportarlo a casa dai suoi cari che stanno continuando le ricerche senza sosta.

E' stato ritrovato poco prima delle 16 a Torino

E' stato ritrovato in buone condizioni a Torino, presso il deposito Gtt, poco prima delle 16 Gabriele Govoni. Un felice epilogo della vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso i famigliari (leggi l'aggiornamento).

 

Seguici sui nostri canali