Venerdì 25 ottobre in Val di Chy l'ultimo saluto a Denise Puglia

Denise Puglia aveva 23 anni e viveva ad Alice Superiore. Aveva frequentato il Liceo Botta e le mancavano appena due esami alla Laurea all'Università di Torino.

Venerdì 25 ottobre in Val di Chy l'ultimo saluto a Denise Puglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Si terranno venerdì 25 ottobre alle ore 15:30 ad Alice Superiore, ora comune di Val di Chy (nella Chiesa di San Martino), i funerali della 23enne Denise Puglia, vittima di un incidente mortale sulla ex 460 sabato 19 ottobre.

Ultimo saluto a Denise Puglia

Sono giorni di lutto e cordoglio in Canavese e in Valchiusella per la morte di Denise Puglia, rimasta vittima di un tragico incidente stradale sulla ex 460 sabato 19 ottobre. Venerdì 25 ottobre alle 15.30 ad Alice Superiore (ora comune di Val di Chy) si terranno i funerali della conosciuta 23enne studentessa e volontaria della Croce Rossa di Castellamonte. Le esequie saranno celebrate nella chiesa di San Martino. Il Rosario, invece, sarà celebrato domani, giovedì 24 ottobre, alle 20.30 ad Alice Superiore nella chiesa di piazza Mattareglio.

Scontro fatale

Nello schianto di sabato scorso, 19 ottobre, sulla ex 460 all'altezza di Leinì sono rimaste coinvolte tre auto: la Fiat 500 di Denise Puglia, in viaggio con una sua amica, ricoverata al Cto di Torino. Una Alfa Romeo 156 condotta da Angelo Raffaele Torchia, 52 anni, di Rivarolo, deceduto sul colpo. E una Volkswagen Passat, condotta da un uomo di Feletto, con a bordo due donne di Torino. Quest’ultimi rimasti feriti e ricoverati all’ospedale di Ciriè.

Cordoglio e lacrime

Denise Puglia aveva 23 anni e viveva ad Alice Superiore. Aveva frequentato il Liceo Botta e le mancavano appena due esami alla Laurea all'Università di Torino. Volontaria della Croce rossa di Castellamonte dal 2010 nel gruppo Pionieri, la 23enne apparteneva ora al Gruppo Giovani della Cri partecipando alle attività di supporto sociale.

Seguici sui nostri canali