Vandali scatenati nella notte

A Varisella imbrattati i giochi dei bambini.

Vandali scatenati nella notte
Pubblicato:

Vandali scatenati nella notte. A Varisella.

Vandali scatenati

A Varisella i vandali imbrattano il parco giochi con scritte. L'episodio  è  accaduto nella notte di domenica 21 e lunedì 22 luglio, a pochi passi al municipio. Varisella è un paese di circa 800 anime. Dove la vita scorre lenta e tranquilla. Quindi nessuno si sarebbe attesa un incursione dei vandali nel parco giochi. I “soliti idioti” sono entrati nell'area muniti di bomboletta spray e  hanno preso di mira prima le pareti  dell'uscita di sicurezza della scuola. Quindi si sono scatenati ai danni dello scivolo. La struttura è stata acquistata da pochi anni ed è diventata la meta preferita dei bambini.

L'appello del sindaco

Il sindaco Mariarosa Colombatto condanna il gesto con queste parole: “Gli autori di questa bravata dimostrino maturità venendosi a presentare spontaneamente a palazzo civico. Si devono rendere conto di ciò che hanno fatto. Un simile episodio non si dovrà più ripetere”.

Occhio alla telecamera

L'area dedicata ai piccoli è videosorvegliata. Quindi non dovrebbe essere difficile rivedere i filmati per assicurarsi dell'identità dei soggetti che hanno causato dei danni a beni pubblici. Continua ill sindaco: “Sanzioni a  parte la cosa peggiore è che i giardinetti vengano in futuro interdetti alla popolazione al di fuori dell'orario scolastico”.

Seguici sui nostri canali