Vendono abiti e zaini rubati al mercato, quattro arresti

Merce firmata e rubata da un addetto alla vigilanza per un valore di 70mila euro.

Vendono abiti e zaini rubati al mercato, quattro arresti
Pubblicato:
Aggiornato:
Vendono abiti e zaini rubati al mercato, quattro arresti. TORINO.

Vendono abiti e zaini rubati al mercato, quattro arresti

Vendevano zaini e k-way rubati al mercato di piazza Benefica, a Torino. Il 13 settembre scorso, tre torinesi di 41, 43 e 49 anni erano stati arrestati con l’accusa di ricettazione dai carabinieri della Stazione di Leini. che hanno anche denunciato per furto due uomini di 48 e 56 anni. La merce, zaini dell’Invicta e della Seven e abbigliamento della Nike e della K-way per un valore di 70 mila euro.

Era stata rubata da un vigilante durante l'orario di lavoro

La merce era stata rubata da un addetto alla vigilanza, durante l’orario di servizio, da una ditta di autotrasporti. Dopo tre mesi d’indagini è stato arrestato un quarto componente della banda. Si tratta di Fedele Z., 56 anni, abitante a Torino. 

Abbigliamento e zaini della Seven, Robe di Kappa e K-way

L’uomo durante il turno di vigilanza al magazzino della Fercam SPA di Leini, in concorso i tre torinesi arrestati a settembre dell’anno scorso, ha rubato abbigliamento e zaini della Seven, Robe di Kappa e K-way”( nei periodi: dicembre 2016 - gennaio 2017 e nel mese di agosto 2017), per un valore complessivo di 150.000 euro e rivenduti ad ambulanti attivi nei mercati rionali di Torino. L’uomo è stato collocato ai domiciliari.
Seguici sui nostri canali