Vespa contro auto, morto motociclista nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 giugno 2019, a Torino. L’incidente è accaduto in corso Monte Grappa all’incrocio con via Valgioie.

Vespa contro auto

Nella notte appena trascorsa, tra venerdì 7 e sabato 8 giugno, a Torino è accaduto un incidente mortale. Più precisamente alle 23.55 circa  in corso Monte Grappa all’incrocio con via Valgioie. Uno scooter Vespa si è scontrato con un’auto BMW X3.

Motociclista morto

In conseguenza dell’urto il motociclista, 60enne italiano, è rovinato a terra, riportando lesioni gravissime che ne hanno determinato la morte. A nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

I soccorsi

I rilievi sono stati effettuati dalla Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro giudiziario. La salma è stata trasportata presso il Civico Obitorio.

La donna non aveva la patente

La automobilista, donna 26enne di nazionalità moldava, con patente moldava ritirata un mese fa circa da Agenti della P.M. Torino perchè, residente da più di un anno in Italia non aveva provveduto alla conversione della stessa, è risultata negativa all’alcoltest. Sembrerebbe che la BMW X3 percorresse via Valgioie in direzione corso Monte Grappa quando, giunta all’incrocio, non concedeva la precedenza come prescritto dalla segnaletica stradale, scontrandosi con la Vespa che percorreva corso Monte Grappa in direzione corso Peschiera, provenendo, dunque, dalla sua sinistra.

Leggi anche:  Elisa Bonavita, sala gremita per l'ultimo commosso saluto alla giovane stagista | VIDEO

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!