Violenta scenata di gelosia per l'sms di un uomo sul cellulare della ex

L’idea del tradimento lo ha mandato su tutte le furie facendogli perdere il controllo.

Violenta scenata di gelosia per l'sms di un uomo sul cellulare della ex
Pubblicato:
Aggiornato:

Violenta scenata di gelosia per l'sms di un uomo sul cellulare della ex.

Violenta scenata

Per un sms di un uomo ricevuto dalla ex compagna sul cellulare è scattata una violenta scenata di gelosia. La donna infatti è stata presa a schiaffi, calci e pugni. E' successo a Torino   nella notte di martedì.

La chiamata di aiuto

Alla Centrale Operativa una segnalazione di lite in famiglia nel quartiere Parella. Quando gli agenti delle volanti hanno raggiunto l’appartamento indicato si sono trovati davanti un locale messo a soqquadro. Una donna in evidenza stato di shock, un uomo in stato di agitazione ed una bambina nascosta sotto il tavolo.

Il racconto dell'uomo

Secondo il compagno della vittima tutto era stato causato da un sms di un uomo arrivato sul cellulare della donna. L’idea del tradimento lo ha mandato su tutte le furie facendogli
perdere il controllo. Lei gli aveva chiesto qualche giorno prima un periodo di riflessione, cosa che con molta probabilità l’uomo non aveva accettato.

E quello della donna

Non era la prima volta, la donna ha riferito ai poliziotti di essere stata picchiata varie volte.

L'arresto

Il Brasiliano di 49 anni è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, avendo causato alla convivente ecchimosi multiple, dovute a schiaffi, calci e pugni.

Seguici sui nostri canali