Agliè Calici tra le stelle: presentato l’evento in programma sabato 14 luglio, dalle 19.30 alla mezzanotte in  Piazza Castello.

Agliè Calici tra le stelle

Ad Agliè Calici tra le stelle torna anche quest’anno, sabato 14 luglio, con l’enogastronomia e lo spettacolo più in dell’estate in Canavese. E’ organizzato dall’Amministrazione comunale di Agliè con la consulenza di Daniele Lucca. Saranno presenti 12 aziende vitivinicole del Consorzio Tutela Caluso, Carema, Canavese e da 16 tra Maestri del Gusto. Un grande e nuovo spettacolo di nouveau cirque di valenza internazionale con Cirko Vertigo per stupire e divertire tutte le generazioni.

La novità 2018

Una grande novità del 2018 sarà l’anteprima  venerdì 13 Luglio. Si tratta di un’occasione ghiotta per chi ama il vino e la sua cultura. Per chi vuole approfondire la conoscenza degli uomini che hanno fatto la storia del vino in Canavese. In piazza Castello alle 18 con ingresso libero, vignaioli senior e giovani vignaioli si incontreranno per raccontare la storia degli ultimi 50 anni.

Leggi anche:  Rsa San Giuseppe di Agliè: tutto pronto per il tradizionale pranzo della Panissa

Come partecipare

Dato il grande successo di pubblico della passata edizione (più di 1500 presenze), l’organizzazione per quest’anno ha previsto un notevole aumento delle casse interne per evitare code ed attese.  Partners della serata saranno Slow Food Canavese e la web-radio “La Voce del Vino”. Biglietto d’ingresso a 7  euro comprende: un calice in vetro e la sacca porta calice. Bambini fino a 10 anni ingresso gratuito.