La città della ceramica diventa città dell’alta moda. Grande successo di pubblico per il defilé al Caffè della stazione di Castellamonte, organizzato da Bruno Cossano.

Città dell’alta moda

La città della Ceramica si trasforma per una sera, come per incanto, nella città dell’alta moda. E’ andato infatti oltre ogni più rosea aspettativa con un grande successo di pubblico il Defilé svoltosi presso il Caffè della Stazione a Castellamonte. L’atteso e riuscito evento è stato quindi magistralmente presentato e organizzato da Bruno Cossano con la collaborazione della madrina Lorena Corna e il padrino Stefano Giovando.

Successo di pubblico

In passerella sono stati una ventina i bambini che hanno sfilato in apertura indossando gli abiti di Anna di «Abbigliamento Dada» seguiti dai ragazzini dell’Ozegna calcio accompagnati dall’allenatore. Anche il sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza, ha partecipato all’evento di alta moda segnalando l’utilità di un’iniziativa cosi per la città. Molto eleganti le 17 modelle invitate all’evento che hanno indossato la collezione Autunno-Inverno di Maria «Moda Giovane».

Leggi anche:  San Vittorio in archivio la patronale

Defilé al Caffè della stazione

Applausometro alle stelle pure per il bellissimo allestimento floreale a cura del «Libro dei fiori». Molto belli anche gli occhiali proposti dall’ottica di Roberta di «Ottica InVision» e gli accessori «Il Mondo di Angy». Un ringraziamento speciale è stato quindi rivolto dagli organizzatori alla panetteria «Demi», al Make up di Alessandra e alle meravigliose acconciature di Deborah e Jessica. In conclusione di serata l’entusiasmante «Tella Music Show» ha messo il punto esclamativo su un evento che ha visto una nutrita presenza di pubblico.