Antinomia, il concerto-evento venerdì a Cuorgnè.

Antinomia

A pochi mesi dall’uscita di “Kronos”, terzo album di inediti pubblicato lo scorso ottobre, gli Antinomia tornano live a Cuorgnè (TO) per celebrare il decimo compleanno nella loro città natale. La band, fondata da Riccardo Rizzi, venerdì 16 marzo presenterà nella suggestiva location dell’ex Chiesa SS. Trinità di Via Milite Ignoto 1, i brani del nuovo cd.

Il programma della serata

Lo spettacolo, patrocinato dalla Città di Cuorgnè, prevede un intervento musicale in chiave semi-acustica della band a partire dalle ore 21, iniziative e sorprese legate alla storia del gruppo e la proiezione di alcuni filmati inediti che si inframmezzeranno durante lo show.
Gli Antinomia nacquero a Cuorgnè il 9 febbraio del 2008 in una “fredda sera d’inverno”, esibendosi durante i festeggiamenti del Carnevale cittadino presso il piazzale Ponte Vecchio (location del video del primo singolo del nuovo album “Exit”).

Kronos

“Kronos” è il capitolo conclusivo di una trilogia dedicata all’Uomo, avviatasi con “Illusioni ottiche” nel 2012, e proseguita con “Mantra” nel 2014, essa trova compimento nel descrivere l’esilio filosofico di un uomo errante in fuga dal suo tempo, alla ricerca di nuovi orizzonti, per sfuggire all’omologazione e la decadenza del presente.
Un incontro all’insegna del rock italiano quindi, per l’occasione “speciale” rivisitato in chiave semi-acustica e che, senza ombra di dubbio, lascerà il segno nella piccola grande storia della formazione piemontese.

Leggi anche:  ExpoTedeschi, 18esima edizione di gran successo