Dopo il successo di pubblico dello spettacolo “C’era un volta un pezzo di legno”, proposto a Castellamonte domenica 29 settembre dall’Associazione Culturale Itinerarte ets di Viareggio, il 6 ottobre il Raku Day a tema concluderà la rassegna.

C’era una volta un pezzo di legno

Resterà visitabile fino al 6 ottobre, presso la sede l’Associazione Museo “Centro Ceramico Fornace Pagliero 1814”, in frazione Spineto n°61, a Castellamonte (To), la rassegna “C’era una volta Pinocchio”, una serie di iniziative artistiche da non perdere. Dopo il successo di pubblico dello spettacolo “C’era un volta un pezzo di legno”, proposto domenica 29 settembre dall’Associazione Culturale Itinerarte ets di Viareggio, alla presenza di oltre 150 persone, tra famiglie e bambini, il 6 ottobre il Raku Day a tema concluderà la rassegna.

Raku day

Per tutta la durata della manifestazione un Pinocchio in legno alto 4 metri e realizzato da Paolo Bertolino esposto presso il cortile interno del Centro Ceramico.
L’allestimento presso il Centro Ceramico resterà visitabile venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 19. Per informazioni contattare il numero 0124.582642. Il costo del biglietto d’ingresso è di 3 euro. Gratuito per gli abbonati di Torino Musei e del Touring Club.