Aspettando il Natale. Una giornata riuscita che inaugura il periodo natalizio a Bollengo.

Aspettando il Natale

Una giornata ricca di eventi e iniziative oggi, domenica 9 dicembre 2018, a Bollengo. Una iniziativa, «Aspettando il Natale», organizzata dalla Pro Loco locale per portare in città l’atmosfera natalizia.

Il programma

La giornata è iniziata alle 10 con l’apertura del mercatino dell’artigianato, degli hobbisti e km 0 in via Ricca, mentre in piazza del Municipio c’ Stato l’arrivo di Babbo Natale con i suoi folletti e l’apertura del suo villaggio dove i bambini hanno potuto portare le loro letterine con la lista dei regali; alle 12.30 invece è stato allestito il pranzo nel salone del Municipio. Nel pomeriggio poi spazio a «Balliamo con Natalina Ballerina», e ai concerti dei bambini della scuola dell’infanzia di Bollengo e del Coro per Caso. Durante tutta la giornata giochi e animazione per grandi e piccini con i folletti dell’associazione Il Diamante.

Tanti i presenti

Tanti i presenti venuti anche dai paesi limitrofi per gustarsi questo inizio di Natale a Bollengo.

Leggi anche:  Mostra della Ceramica di Castellamonte anticipata a fine luglio

Soddisfatto il Presidente della Pro Loco Paolo Cominetto per la riuscita indiscussa della giornata organizzata dall’associazione.

Presenti anche il sindaco Luigi Sergio Ricca e la senatrice Virginia Tiraboschi, oltre al parroco di Ivre don Piero Agrano che fine a qualche mese fa era parroco proprio di Bollengo.