Un fine 2018 e un inizio di 2019 da applausi per l’associazione Meglio Insieme di Lombardore che ha organizzato diverse iniziative di successo.

Associazione Meglio Insieme

Grandi sorrisi e divertimento in una piacevole giornata all’insegna della tradizione per l’allegra brigata dell’Associazione Meglio Insieme di Lombardore. Il gruppo si è recato Domenica 16 Dicembre a Carrù in occasione della sagra del bollito, pietanza tipica della zona. Il tempo è stato clemente e i partecipanti, ben 52, hanno potuto visitare il paese tra negozi e mercatini di Natale, assaggiando le numerose specialità dolciarie presso il bar/pasticceria Durando.

Tradizioni culinarie piemontesi

Degustazione anche presso la tensostruttura allestita dalla Pro Loco per l’occasione. Il pranzo, ricco e apprezzato, si è tenuto presso il ristorante «Al Bue Grasso». Viaggio in bus senza pecche con la compagnia Boggetto. Per l’associazione Meglio Insieme è stata quindi una gita di successo coronata da un diffuso buonumore quasi sicuramente merito del cibo ma soprattutto della compagnia.

Leggi anche:  In un libro un viaggio tra i mulini ad acqua di Pont

Veglione di Capodanno

A Lombardore il veglione di Capodanno è stato firmato dall’associazione Meglio Insieme che ha riunito i tesserati per trascorrere insieme una scintillante serata, come sempre tra risate e grande divertimento. Ad attendere gli ospiti, a partire dalle 21, un buffet ricco di piatti salati e dolci, vino, musica e giochi. La festa, resa frizzante soprattutto dagli animi degli allegri soci si è tenuta presso il sotto scuola di Via Vauda. Un’occasione molto speciale per l’associazione che ha iniziato il nuovo anno in compagnia.