Associazione sportiva Campo: rinnovato il consiglio di amministrazione

Prossimo appuntamento in paese il 28 luglio alle 21 con il Concerto sotto le stelle della Filarmonica di Murigliaglio.

Associazione sportiva Campo: rinnovato il consiglio di amministrazione
Pubblicato:

Associazione sportiva Campo, è stato rinnovato il consiglio di amministrazione dello storico sodalizio da sempre punto di riferimento delle iniziative nella frazione di Castellamonte.

Associazione sportiva Campo nuovo direttivo

In una società moderna sempre più egoista ed egocentrica i veri “eroi” sono quelle persone che sanno entrare in punta di piedi nelle nostre vite. E ci rimangono a fianco col passare degli anni. Proprio come i membri della storica Associazione Sportiva Campo. Grazie alle sue numerose e partecipate iniziative, dal 1972 è stata ed è un punto di riferimento per generazioni di campesi e castellamontesi. Nei giorni scorsi il sodalizio della frazione di Castellamonte ha rinnovato il suo consiglio di amministrazione.

Punto di riferimento della frazione e non solo

Marco Truchetto, in seguito alle votazioni per il nuovo direttivo, è il presidente dell'Associazione sportiva Campo. Al suo fianco come vice ci sarà Cristina Calosso. Mentre Monica Goglio e Paolo Nabot si occuperanno rispettivamente della tesoreria e segreteria. I consiglieri sono: Alessio Apricena, Graziano e Lorenza Ardissone, Giorgio Chiantaretto, Delio e Simone Frasca, Stefano Goglio, Riccardo Munaro, Teresa Perino, Ivano e Giovanni Truchetto.

Pergamene speciali

Nel corso della riuscita e tradizionale “Cena in piazza” c'è stata la speciale consegna di alcune pergamene ad hoc. Per i 90 anni sono stati “premiati” Teresa Ardissone, Mario Moriondo e il senatore Eugenio Bozzello Verole. Un forte abbraccio e una pergamena speciale da parte dei suoi compaesani, orgogliosi di festeggiare una instancabile, preziosa e importante collaboratrice dell’Associazione sportiva Campo, è andata infine alla stimata e ben voluta Carla Cordici. Prossimo appuntamento in paese il 28 luglio alle 21 con il Concerto sotto le stelle della Filarmonica di Muriaglio diretta dal maestro Luca Sartor.

Seguici sui nostri canali